Regolamento Campeggio

  1. I Signori Campeggiatori all’arrivo, sono tenuti a consegnare il documento di identità per la registrazione.
  2. I Visitatori (ospiti) sono ammessi all’interno del Camping previa autorizzazione della Direzione, consegnare il documento di identità, attenersi al presente Regolamento e pagare la tariffa prescritta.
  3. I Signori clienti, sorpresi con persone non autorizzate e/o non registrate presso la Direzione, sono passibili di denuncia per la violazione del Regolamento.
  4. E’ consentito l’accesso all’interno del Camping agli autoveicoli solo ed esclusivamente per depositare/prelevare le caravan, scaricare/caricare bagagli, poi dovranno essere parcheggiate nell’apposito parcheggio indicato dalla Direzione.
  5. Le moto, devono essere condotte a mano, a motore spento e parcheggiate nell’apposito spazio indicato dalla Direzione.
  6. I cani sono ammessi a condizione che non rechino disturbo, siano accompagnati per i loro bisogni fuori dal campeggio, siano tenuti al guinzaglio. I proprietari sono responsabili di eventuali danni causati a persone o cose.
  7. La piazzola o lo chalet devono essere liberati entro le ore 10.00 del giorno di partenza. Trascorsa tale ora sarà addebitato un giorno in più.
  8. I cancelli di ingresso restano chiusi dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dalle 23.30 alle 8.00 ore durante le quali è vietato ogni genere di schiamazzo che possa disturbare la tranquillità degli ospiti ( musica, parlare a voce alta, andare in bici, giocare a pallone ecc).
  9. I genitori sono responsabili dei loro figli, affinché non rechino danni e disturbo al campeggio e agli ospiti.
  10. E’ obbligatorio rispettare l’orario di silenzio dalle 14.00 alle 16.00 e dalle 23.30 alle 08.00.
  11. E’ vietato l’ingresso o l’uscita a tutti i veicoli con motore acceso durante l’orario di cui al punto 10.
  12. E’ vietato l’uso di stufette e fornellini elettrici senza preavviso o autorizzazione della Direzione.
  13. E’ vietato tagliare rami dagli alberi, danneggiare piante, scavare fosse intorno alle tende, accendere fuochi liberi e/o in prossimità’ di tende, caravan o chalet (utilizzare le griglie predisposte), e’ vietato inoltre gettare acqua e detersivi a ridosso delle piante, rifiuti fuori dai cassonetti per la raccolta differenziata
  14. E’ vietato fumare all’interno degli chalets e dei servizi igienici.
  15. E’ fatto divieto assoluto di usare l’acqua per usi impropri, l’utilizzo è consentito per uso domestico e igienico-sanitario, (cucinare, lavare panni, stoviglie e igiene personale) I Signori clienti devono evitare qualsiasi forma di spreco.
  16. E’ consentito il carico e scarico nell’apposita piazzola riservata rispettando il seguente orario: dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30. L’impianto di scarico deve essere utilizzato diligentemente per lo scopo cui è destinato ed accuratamente pulito dopo l’uso.
  17. L’acqua potabile  si può’ utilizzare per riempire serbatoi, ma non per lavare camper o auto e si raccomanda ogni inutile spreco.
  18. Si consiglia di non lasciare scarpe, ciabatte e altri oggetti all’esterno dello chalet, tenda o caravan, la direzione non risponde di eventuali smarrimenti
  19. La direzione si riserva il diritto di espellere senza preavviso chiunque non rispetti il regolamento interno o si comporti in modo da arrecare danno o disturbo ad altri ospiti o alle strutture.

LA DIREZIONE